Apr 23

Volley Serie C Utensileria Sassolese!! Salvezza raggiunta…

Con pieno merito il gruppo guidato da Marco Ambroz  e Chiara Arcaroli raggiunge la salvezza con 2 giornate d’anticipo espugnando il difficile parquet di San Giorgio Piacentino (terzo in classifica ed in piena potta per il campionato) con il punteggio di 3-1, ora sabato prossimo al Palazzetto arriverà la capolista Arbor…..sognare è lecito!!!

L'immagine può contenere: 14 persone, persone che sorridono

Apr 22

Corlo, un poker per blindare il secondo posto!

Calcio – Gran domenica per i ragazzi di Tagliazucchi, che concludono il campionato in seconda posizione grazie alla bella vittoria maturata contro La Veloce Fiumalbo. Il punteggio finale dice 4-1.

Allo ‘Zambelli’ apre le marcature Federico Caselli, prima che gli ospiti trovino il gol che manda le squadre all’intervallo in parità. Nella ripresa, poi, i #biancoverdi dilagano: a segno Barbieri, Branduzzi e nuovamente Federico Caselli.

Si chiude, così, con un filotto di ben sette vittorie consecutive il nostro campionato. Una serie positiva che ha avuto inizio addirittura più di due mesi fa: dal 18 febbraio, giorno del derby col Magreta, il Corlo non si è mai fermato.

Il bello, però, viene adesso. Ci attendono, infatti, le due gare più importanti della stagione: la finale playoff, in cui affronteremo la Visport, e la finale di Coppa Città di Modena, dove l’avversaria sarà la Monari. Presto conosceremo le date di questi appuntamenti.

#ForzaCorlo

Apr 15

Corlo, 6 in finale play-off!

CALCIO – Sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di Tagliazucchi, che sbancano il campo della Prignanese col punteggio di 3-0: a segno Montagnani, autore di un gol per tempo, e Anceschi.

Grazie a questi tre punti i biancoverdi si assicurano un posto nella finale playoff, dopo aver già conquistato l’accesso a quella di Coppa Città di Modena.

Il campionato per noi si chiuderà domenica prossima: allo ‘Zambelli’ arriverà La Veloce Fiumalbo, che oggi ha ottenuto la promozione. L’obiettivo è quello di provare a difendere il secondo posto: attualmente siamo a più uno sulla Visport.

#ForzaCorlo

Post precedenti «