↑ Torna a Tornei 2017

Torneo Giulio Debbia 2017 – XI Edizione

logodebbia

Risultati finali

Calendario e risultati

Classifiche

Squadre partecipanti e gironi

Regolamento del torneo

Ci siamo! Martedì 2 maggio prende il via il Torneo di calcio “Giulio Debbia” 2017, manifestazione organizzata dall’A.S. Corlo che durerà per tutto il mese, fino alle finali di lunedì 29 e martedì 30 maggio.

Il torneo, giunto alla sua undicesima edizione, è suddiviso in 8 categorie (dagli esordienti 2004 fino ai baby school 2011) e le squadre partecipanti sono 84, provenienti dalla province di Modena e Reggio Emilia. Le partite in programma sono ben 128 e si disputano su tre diverse strutture: il campo in erba “Omar Zambelli”, il campo sintetico “Corlo Arena” e il campo sintetico ridotto “San Martino”.

Tutti i giorni, grazie al prezioso lavoro di uno staff di volontari, è attivo lo stand gastronomico con gnocco fritto, piadine e patatine fritte. Inoltre, è aperto anche il bar B.B. Caffè.

L’AS Corlo augura un buon torneo a tutti, all’insegna del divertimento in campo e della correttezza sulle panchine e sugli spalti, affinchè i ragazzi e i bambini impegnati a giocare possano divertirsi ed essere i veri protagonisti della manifestazione.