↑ Torna a Archivio 2015-16

Torneo San Martino Memorial Zelli 2015

Si è giocata, nelle splendide strutture dell’ As Corlo, la sesta edizione del Torneo “San Martino” di volley femminile Under 16 quest’anno dedicato al dirigente locale recentemente scomparso Zelindo Grotti (Zelli).

Dopo le gare della fase eliminatoria nel girone A 1° Corlo; 2° Basser 3° Anderlini Oro 4° Castelvetro.

Nel girone B 1° Anderlini Modena 2° Idea Volley Sassuolo 3° Pallavolo Ozzano 4° Magreta Volley

Semifinali quindi nel pomeriggio dove nella prima partita tra Idea Volley e le padrone di casa dell’As Corlo la spuntavano le Sassolesi dell’Idea Volley grazie alla splendida prova della schiacciatrice Alice Bellini che ha fatto sicuramente la differenza costringendo Corlo a inseguire sempre, complice anche una prova negativa di squadra in tutti i fondamentali. Punteggio finale 2-0 ( 25/22, 25/19). Nell’altra semifinale tra Anderlini Modena e Basser Ravarino è andata sicuramente in scena la più bella partita del torneo con scambi intensi e interminabili tra due formazioni che non hanno mai mollato un attimo tenendo sempre viva la partita. Punteggio finale per l’Anderlini 2-1 (26/28, 25/23, 15/9).

In finale  andavano così l’Anderlini Modena e l’Idea Volley Sassuolo, partita bella ma meno intensa della semifinale con parecchi errori complice anche la stanchezza viste le dodici ore di Volley giocate quest’oggi. Punteggio finale Anderlini  Mo – Idea Volley 2-1 (25/21, 19/25, 15/10)

Questi i piazzamenti finali del Torneo di San Martino:

1. Anderlini Mo

2. Idea Volley Sassuolo

3. As Corlo

4. Basser Volley

5. Pall. Ozzano

6. Anderlini Oro

7. Magreta Volley

8. Volley Castelvetro

Premi individuali per:
Miglior Giocatore Alice Bellini Idea Volley

Miglior Centrale Chiara Corradini  Anderlini Modena

Miglior libero Matilde Albertini Pall. Ozzano

Miglior palleggiatore Greta Monari Basser Volley